venerdì 22 novembre 2013

Debora Sbei: un grande esempio per tutti.

Per non annoiarvi troppo, ho deciso di alternare le parti teoriche e tecniche con file multimediali, testimonianze e così via.

Il video che vi propongo è di una ragazza che si allena nella mia società: Debora Sbei. Per tutti gli amanti del pattinaggio questa ragazza è una " leggenda" perchè ha coinquistato moltissimi titoli mondiali e negli ultimi campionati mondiali, che si sono svolti a novembre a Taipei ha conquistato la medaglia d'argento seguita da un'altra ragazza italiana Silvia Nemesio e preceduta da un'altra italiana Cristina Trani.

Nonostante tutte le vittorie Debora è una ragazza umile ed è un grandissimo esempio per tutti i pattinatori, da quelli più piccoli a quelli più grandi. Qualche giorno fa, prima della sua partenza per Taipei, mi è capitato, di avere, nel gruppo che seguo, una bambina che era poco motivata a pattinare, così le ho presentato Debora dicendole che era la campionessa del mondo, lei mi ha risposto che per ora lo era, ma bisognava vedere come andavano questi mondiali.



Video preso da Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento